Questo sito utilizza cookie
Per offrirti il miglior servizio possibile Me Profumi utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
×
SERENITY
 x 

Carrello vuoto

Tutti i prodotti da noi forniti sono conformi alle descrizioni fornite su questo sito internet. Nel caso in cui venisse recapitato un prodotto difettoso o mal funzionante, informiamo il Cliente che è possibile entro 30 giorni di tempo restituire, a mezzo posta, il prodotto e richiedere il rimborso del prezzo di vendita o, a scelta del Cliente, la sostituzione con un altro prodotto dal medesimo prezzo. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito alla ME PROFUMI nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova sul fondo della fattura e del documento di trasporto. Tale periodo di 90 giorni inizierà a decorrere dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto. Invitiamo il Cliente a contattarci nel caso in cui riceviate un prodotto danneggiato e invitiamo il Cliente ad inviarci eventuali prove fotografiche a sostegno della richiesta risarcitoria del Cliente. I costi per il trasporto saranno a carico della ME PROFUMI soltanto nel caso in cui la decisione di restituire i Prodotti derivi da un errore della stessa ME PROFUMIME PROFUMI non accorda rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall’uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l’utilizzo. ME PROFUMI non è responsabile per le reazioni allergiche provocate dai propri prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza di quali prodotti o ingredienti sia o meno allergico. Se si desidera restituire i prodotti danneggiati o difettosi, ME PROFUMI organizzerà la raccolta tramite un corriere. Si prega di notare che la raccolta può essere programmata solo una volta. In caso di raccolta senza successo il ritorno della spedizione sarà a carico del Cliente. Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto: Me Profumi Via Galimberti 16 , Poggiomarino (Na)

Cosa sono i tester?

I tester sono profumi di campionario con scatola neutra che adoperano le profumerie per promuovere un 
prodotto per cui hanno la stessa fragranza, stessa bottiglia, non sono mai stati usati quindi sono pieni e RIGOROSAMENTE ORIGINALI.

 La fragranza è uguale ?

Identica
    

    
La bottiglia è uguale esteticamente?

 Sì, sono identiche all'inscatolato,cambia solamente la confezione.


Quanto si risparmia?

Mediamente dal 30 al 50%.

Quindi I tester sono profumi di campionario che le aziende produttrici inviano alle profumerie e che queste adoperano per permettere al potenziale acquirente di testare personalmente il prodotto.

Si tratta di profumi “rigorosamente originali”, nuovi e contenenti la stessa quantità e la stessa concentrazione di fragranza del prodotto di vendita ma privi delle loro lussuose scatole di design e degli eleganti cappucci, ovvero i tappi che impreziosiscono la parte superiore della bottiglia, sostituiti da normali copri-valvola erogatrice.

Il principale vantaggio nell’acquistare profumi tester è dato dal risparmio che oscilla tra il 40% e il 70% rispetto al normale prezzo del prodotto retail, pertanto sono particolarmente indicati per un uso personale e talvolta adatti ad essere regalati a familiari e amici più cari nonostante si presentino in una semplice scatola neutra che può comunque essere confezionata in modo accattivante.

Siamo un’azienda italiana presente nel settore della profumeria e della bellezza online da oltre dieci anni. Abbiamo iniziato la nostra attività online sui principali Social e market place. Successivamente abbiamo creato un nostro e-commerce con un principale obiettivo: offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto sempre migliore abbinata a dei prezzi molto competitivi.

I nostri clienti ci scelgono per il catalogo vasto e prestigioso sempre in continuo aggiornamento, per l’ottimo rapporto qualità - prezzo, per i prezzi sempre competitivi, e per la nostra disponibilità ed assistenza al cliente. Tutti i prodotti presenti sul sito sono rigorosamente originali e naturalmente nuovi, in perfette condizioni di integrità, sono presenti spesso anche prodotti ormai fuori produzione, praticamente introvabili!

Siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione o richiesta, sia via mail che al telefono! Il cliente e' sempre informato sugli aggiornamenti dei suoi ordini, dalla partenza fino all'arrivo del prodotto, la vostra soddisfazione e' il nostro miglior risultato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

1. Titolare del trattamento

L’azienda [Me Profumi di Rosi di Bolvino Virginia , Via galimberti 15 Poggiomaino (Na), P.Iva 08671681214, Phone: +39 3391363319] in qualità di Titolare del trattamento, la informa, ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) che i suoi dati saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti. Le chiediamo pertanto di leggere attentamente l’informativa.

 

In questo documento desideriamo spiegarle: 

1. chi è il Titolare del trattamento dei suoi dati;

2. quali dati utilizziamo; 

3. perché raccogliamo i suoi dati; 

4. come vengono utilizzati i suoi dati; 

5. quali dati sono obbligatori e quali facoltativi; 

6. per quanto tempo sono conservati i suoi dati; 

7. chi può avere accesso ai suoi dati; 

8. a chi possono essere comunicati i suoi dati; 

9. dove possono essere trasferiti i suoi dati; 

10. quali sono i suoi diritti;

11. come esercitare i suoi diritti. 

 

2. Quali dati utilizziamo? 

La nostra azienda utilizza i suoi dati personali, ossia dati identificativi come ad esempio: nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, P. IVA, riferimenti bancari e di pagamento ecc. da lei forniti quando, ad esempio, ci contatta direttamente per informazioni su prodotti/servizi, per un preventivo, o per definire e/gestire un ordine o un rapporto commerciale.

 

3. Perché raccogliamo i suoi dati? 

I dati da lei forniti ci permettono, da un lato, di poterle fornire le informazioni richieste, gestire un’offerta o definire un accordo commerciale, dall’altro ci aiutano a comprendere le sue abitudini, i suoi interessi e le sue preferenze per essere sempre in linea con le sue esigenze. 

 

Nello specifico i suoi dati personali sono trattati: 

a) senza il suo preventivo consenso per le seguenti finalità di servizio: 

❖ l’esecuzione del contratto o l’adempimento di impegni precontrattuali: 

– contattarla come da lei richiesto per fornire tutte le informazioni e le risposte su prodotti ed offerte; 

– definire preventivi; 

– amministraree gestire il rapporto commerciale, provvedendo alla gestione di tutti gli aspetti amministrativo-contabili, all’invio di comunicazioni di servizio, alla organizzazione e spedizione, all’assistenza; 

– migliorarel’assistenza, i servizi, i contenuti ed i prodotti anche attraverso analisi statistiche aggregate su base anonima. 

 

❖ l’adempimento di obblighi di legge: 

– rispettare ed adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie, ordini e prescrizioni delle autorità competenti. 

 

❖ il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare: 

– gestire i reclami e i contenziosi, recuperare i crediti, prevenire frodi ed attività illecite; 

– esercitare i diritti e tutelare gli interessi legittimi del Titolare o di terzi Titolari ad esempio il diritto di difesa in giudizio; 

– gestire comunicazioni commerciali all’indirizzo mail da lei fornito, relative a servizi e prodotti simili a quelli fruiti. Ogni mail inviata le permetterà, cliccando sull’apposito link, di rifiutare ulteriori invii. 

 

4. Come vengono utilizzati i suoi dati? 

I suoi dati personali vengono utilizzati per operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, analisi, abbinamento, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione; i suoi dati personali sono sottoposti a trattamento cartaceo, elettronico e automatizzato e conservati in archivi elettronici o cartacei. 

Le operazioni di trattamento sono effettuate riducendo al minimo l’utilizzazione di dati personali ed identificativi non necessari alle specifiche finalità di trattamento perseguite

 

5. Quali dati sono obbligatori e quali facoltativi? 

Fra le informazioni che raccogliamo alcune sono indispensabili alla definizione, stipula ed amministrazione del contratto, altre ci aiutano a offrirle un servizio migliore. In particolare, il conferimento dei suoi dati personali, trattati per le finalità di servizio di cui al punto a) è necessario per la gestione dei rapporti contrattuali che ne conseguono. 

Il conferimento dei suoi dati personali, trattati per altre finalità (es. comunicazioni commerciali o promozionali) è facoltativo. Il loro mancato conferimento non impedisce la gestione del rapporto contrattuale, ma implica l’interruzione del flusso verso di lei di comunicazioni commerciali o promozionali.

 

6. Per quanto tempo sono conservati i suoi dati? 

Il periodo di conservazione dei dati è legato alla finalità del trattamento in corso. Il titolare conserverà i dati personali per un periodo di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono stati trattati, ovvero: per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto in ottemperanza agli obblighi di legge; per non oltre 5 anni in assenza di un rapporto (vendita, acquisto, prestazione di servizi) per sole finalità di marketing.

 

7. Chi può avere accesso ai suoi dati? 

Teniamo molto alla sua tutela dei suoi dati personali. Per questo condividiamo i suoi dati solo quando strettamente necessario e solo con chi ci aiuta ad offrirle ogni giorno un servizio migliore. I suoi dati potranno essere resi accessibili:

● Al personale interno all’organizzazione del titolare, in ragione delle mansioni loro assegnate, rispetto alle finalità di trattamento specificate nella presente Informativa, in qualità di Soggetti Autorizzati al trattamento e, ove nominati, ai Responsabili del trattamento.

● A soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, agenti commerciali, spedizionieri e corrieri, eventuali società informatiche e qualsivoglia altro soggetto) di cui il titolare si avvalga nello svolgimento delle attività, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento. L’elenco completo è disponibile presso la nostra sede e può essere visionato su sua richiesta.

● A tutti quei soggetti (ivi incluse le Pubbliche Autorità) che hanno accesso ai dati in forza di provvedimenti normativi o amministrativi.

 

8. A chi possono essere comunicati i suoi dati? 

Il Titolare potrà comunicare i suoi dati ad Organismi di Vigilanza, Autorità Giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità suddette. I suoi dati personali non saranno in nessun caso comunicati a terzi per finalità di carattere promozionale e non saranno in alcun modo diffusi.

 

9. Dove possono essere trasferiti i suoi dati? 

I suoi dati non sono oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea.

 

10. Quali sono i suoi diritti? 

Di seguito le illustriamo quali sono i suoi diritti, che le garantiscono il controllo e la tutela dei suoi dati personali. Ha infatti il diritto di: 

a) ottenere la cessazione del trattamento (c.d. diritto di opposizione) L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni. Il titolare del trattamento si astiene dal trattare ulteriormente i dati personali salvo che egli dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato oppure per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

- Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, l'interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

- Qualora l'interessato si opponga al trattamento per finalità di marketing diretto, i dati personali non sono più oggetto di trattamento per tali finalità.

b) ottenere informazioni in relazione alle finalità per cui i dati personali sono trattati, al periodo del trattamento e ai soggetti cui i dati sono comunicati (c.d. diritto di accesso); 

c) ottenere la rettifica o integrazione dei dati personali inesatti che riguardano l’Interessato (c.d. diritto di rettifica); 

d) ottenere la cancellazione dei dati personali nei seguenti casi –

(i) i dati non siano più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti; 

(ii) l’Interessato abbia ritirato il suo consenso al trattamento dei dati qualora essi siano trattati sulla base del suo consenso; 

(iii) l’Interessato si sia opposto al trattamento dei dati personali che lo riguardano nel caso in cui essi siano trattati per un nostro legittimo interesse; o 

(iv) il trattamento dei suoi dati personali non sia conforme alla legge. 

Tuttavia, segnaliamo che la conservazione dei dati personali è lecita qualora sia necessaria per consentire di adempiere un obbligo legale o per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria (c.d. diritto di cancellazione); 

e) ottenere che i dati personali siano solo conservati senza che di essi sia fatto altro uso nei seguenti casi:

(i) l’Interessato contesti l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario a consentirci di verificare l'esattezza di tali dati personali; 

(ii) il trattamento sia illecito ma l’Interessato si opponga comunque alla cancellazione dei dati personali da parte nostra; 

(iii) i dati personali siano necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; 

(iv) l’Interessato si sia opposto al trattamento e si sia in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei nostri motivi legittimi al trattamento rispetto a quelli dell'interessato (c.d. diritto di limitazione);

f) ricevere in un formato di uso comune, leggibile da dispositivo automatico e interoperabile i dati personali che la riguardano, se essi siano trattati in forza di contratto o sulla base del Suo consenso (c.d. diritto di portabilità).

 

11. Come esercitare i suoi diritti 

 

Può in qualsiasi momento modificare e revocare il trattamento dei suoi dati personali ed esercitare i suoi diritti in diversi modi: inviando una richiesta alla nostra azienda, ai recapiti riportati al punto 1,  oppure inviando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, sarà nostra premura prtare a conoscenza i soggetti terzi ai quali i suoi dati personali sono comunicati, dell’eventuale esercizio dei diritti da parte tua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato). 

 

Le ricordiamo infine che ha il diritto di rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali in relazione al trattamento dei Suoi dati personali  (www.garanteprivacy.it). 

 

La presente Informativa al trattamento dei dati personali è soggetta ad aggiornamento da parte del Titolare del trattamento, la versione attualmente in vigore è in rev. 01 del 17 Maggio 2018.

 

La nostra azienda nella realizzazione dell'e-commerce indiretto B2C, ossia la vendita di beni attraverso internet a soggetti privati, che viene configurata come vendita per corrispondenza o "a distanza" in cui il mezzo elettronico viene utilizzato solo per quanto riguarda la fase preliminare dell'ordine della merce ed eventualmente anche del relativo pagamento, ma non per quanto attiene alla consegna al domicilio o alla sede dell'acquirente, consegna a cui viene dato seguito nella maniera tradizionale, attraverso il servizio postale o lo spedizioniere, è esonerata dall'obbligo di emissione sia di fattura che di scontrino fiscale (articolo 22, comma 1, n. 1 del Dpr 633/72) che della certificazione dei corrispettivi (articolo 2 del Dpr 696/96). L'amministrazione finanziaria (con risoluzione del dipartimento delle Entrate del 20 gennaio 1994, n. VI-12-2615) ha chiarito che le vendite per corrispondenza rientrano tra quelle operazioni di commercio al minuto e assimilate, indicate dall'articolo 22 del Dpr 633/72, per le quali la fattura va sempre emessa se richiesta dal cliente. Il cliente privato potrà quindi richiedere la fattura in fase d'ordine, e solo in questo momento, indicandolo esplicitamente nelle note, e inserendo correttamente il proprio codice fiscale e sempre nelle note luogo e data di nascita per la verifica del codice fiscale stesso.

 

 

TEMPI DI CONSEGNA

(...ci piace essere sempre i più veloci...)


meprofumi.it lavora costantemente per ridurre il tempo che intercorrerà dal  "click" alla consegna della merce. Tempo (non tassativo) che a richiesta del cliente può essere comunicato. mediamente da 3  a 5 giorni lavorativi successivi alla conferma d'ordine del cliente, o a eventuali disposizioni che rendano evadibile l'ordine ed in regime di normale traffico ordini. Le tempistiche per i pagamenti anticipati sono le stesse, ma come riferimento è da considerarsi esclusivamente la verifica dell'accredito. La scelta del tipo di pagamento va quindi fatta in base alle proprie esigenze.  Regimi di intenso traffico ordini possono variare, anche se lievemente le tempistiche indicate. Le consegne sono legate a una moltitudine di fattori, primi fra tutti quelli legati agli imprevisti dei corrieri espresso. Per tale ragione, e per rispetto dei clienti le tempistiche non sono da considerarsi tassative nè vengono evasi ordini con consegne di questo tipo (entro...) . 

 

 

PAGAMENTI

 

Se si sceglie il pagamento in contrassegno, il cliente pagherà l'importo direttamente al corriere esclusivamente in contanti.

Se si sceglie il pagamento anticipato,  Il cliente, dopo aver inviato l'ordine  eseguirà il pagamento con CARTA DI CREDITO (incluse prepagate) tramite la piattaforma PAYPAL tra le più sicure al mondo.

         


SPEDIZIONI NAZIONALI

In Allestimento.

 

 

 

 

Chi Siamo

Siamo un’azienda italiana presente nel settore della profumeria e della bellezza online da oltre dieci anni. Abbiamo iniziato la nostra attività online sui principali Social e market place. Successivamente abbiamo creato un nostro e-commerce con un principale obiettivo: offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto sempre migliore abbinata a dei prezzi molto competitivi.

Modifica dei termini e condizioni

MEPROFUMI si riserva il diritto di cambiare e/o modificare in qualsiasi momento i seguenti Termini e Condizioni. Pertanto, invitiamo i Clienti a controllare le modifiche che eventualmente verranno apportate. Nel caso in cui non si sia d’accordo a qualsiasi dei Termini di seguito esposti si invita semplicemente a smettere di usare il sito web in qualsiasi momento. Per eventuali domande, dubbi e/o osservazioni circa i nostri Termini e Condizioni scriveteci all'indirizzo email info@meprofumi.it.

CONTACT US

Me Profumi di Rosi                                                                                                                                                                               

P.Iva 08671681214
Mail: info@meprofumi.it
Phone: +39 3391363319

Save 30

This is header-right module position. Use it for your special offers for example

Find Out More

SUMMER SALE