Stampa

Cosa sono i tester?

I tester sono profumi di campionario con scatola neutra che adoperano le profumerie per promuovere un 
prodotto per cui hanno la stessa fragranza, stessa bottiglia, non sono mai stati usati quindi sono pieni e RIGOROSAMENTE ORIGINALI.

 La fragranza è uguale ?

Identica
    

    
La bottiglia è uguale esteticamente?

 Sì, sono identiche all'inscatolato,cambia solamente la confezione.


Quanto si risparmia?

Mediamente dal 30 al 50%.

Quindi I tester sono profumi di campionario che le aziende produttrici inviano alle profumerie e che queste adoperano per permettere al potenziale acquirente di testare personalmente il prodotto.

Si tratta di profumi “rigorosamente originali”, nuovi e contenenti la stessa quantità e la stessa concentrazione di fragranza del prodotto di vendita ma privi delle loro lussuose scatole di design e degli eleganti cappucci, ovvero i tappi che impreziosiscono la parte superiore della bottiglia, sostituiti da normali copri-valvola erogatrice.

Il principale vantaggio nell’acquistare profumi tester è dato dal risparmio che oscilla tra il 40% e il 70% rispetto al normale prezzo del prodotto retail, pertanto sono particolarmente indicati per un uso personale e talvolta adatti ad essere regalati a familiari e amici più cari nonostante si presentino in una semplice scatola neutra che può comunque essere confezionata in modo accattivante.